Comunicazione del Dirigente Scolastico

Saluti ed auguri di fine anno scolastico.
Anche quest’anno scolastico sta volgendo al termine. Un anno non privo di difficoltà, superate grazie all’impegno ed alla dedizione di tutti i docenti, che si sono prodigati con professionalità ed umanità dedicandosi con passione alla scuola ed ai ragazzi.
Una menzione particolare va fatta al personale ATA, al direttore amministrativo, ai collaboratori scolastici ed al personale tecnico e di segreteria, coinvolto pesantemente ed efficacemente nelle problematiche gestionali relative alla didattica, al personale, ai laboratori.
Il mio ringraziamento particolare va agli studenti ed alle famiglie che hanno partecipato attivamente alla vita scolastica offrendo la loro disponibilità e regalandoci grandi soddisfazioni.
A tutti loro va il mio personale in bocca al lupo per gli scrutini e per gli imminenti Esami di Stato.
E soprattutto, per chi si appresta ad abbandonare il “Vanvitelli Stracca Angelini” dopo cinque anni di studio, ci auguriamo di esser riusciti ad infondervi la passione per lo studio, l’importanza di un impegno massimale come “antidoto” agli ostacoli della vita e (perché no?) anche la nostra personale simpatia, da custodire sempre nei Vostri cuori.
Un saluto ed un abbraccio.
Il dirigente scolastico
Prof.Ing.Francesco Savore
Comunicazione del Dirigente Scolastico